Chiara Ferragni a Sanremo

84
cit.Immagine presa da VOGUE immagine in evidenza presa da elle.com

Sta per iniziare il festival di sanremo che ne pensate di Chiara Ferragni come co-conduttrice?

La Kermesse sta per iniziare e Chiara Ferragni a Sanremo farà la co-conduttrice affiancando Amadeus ma in queste 5 giornate Chiara Ferragni non sarà sola.

Lei infatti presiederà la prima l’ultima serata, in staffetta con Francesca Fagnani (seconda serata), Paola Egonu (terza) e Chiara Francini la (quarta) serata.

Dopo essere approdata qualche giorno fa nella città ligure ed essersi sistemata in una villa sulle alture, Villa Dendi, l’influencer più famosa e seguita d’Italia aggiorna quotidianamente i suoi fan sui suoi preparativi.

In questi giorni difatti ha postato, la collana che recita la scritta “Perché Sanremo è Sanremo”, le candele riportanti il nome della kermesse musicale, l’angolo scaramantico con tutti i suoi porta fortuna.

Perchè è stata criticata la sua presenza a Sanremo ?

Noi come rivista blog appena nata da una costola dell’agenzia di comunicazione IN YOUR MIND INTERNATIONAL ne parleremo e approfondiremo la vicenda .

Essendo liberi di scrivere e senza scopo di lucro, saremo oggettivi nei nostri articoli e senza filtri proprio per portare la giusta informazione .

Vi parleremo sempre di ogni argomento in maniera distaccata e informale con parole giuste e in grado di essere lette da tutti.

Bene per noi CHIARA FERRAGNI è in assoluto una vera artista che pur se criticata ha cambiato il modo di fare pubblicità.

Fino a 10 anni fa difatti un brand per pubblicizzarsi doveva utilizzare per forza la televisione, oggi grazie a Chiara Ferragni i social sono diventati le piattaforme più utilizzate per sponsorizzare prodotti.

I suoi canali social sono gestiti da un team di professionisti con regolare contratto in Italia, persone non improvvisate come alcune volte si vuol far credere ma gente che conosce bene la comunicazione.

Per noi una persona che reinventa il mondo della visibilità portando notorietà a qualsiasi cosa tocca è un genio e difatti non criticabile .

Quanto Prende per le due serate come cachet ?

Per le due serate all’Ariston come co-conduttrice la Ferragni prenderà €100.000 e le devolverà alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE che gestisce oltre cento centri in Italia e una sessantina di case rifugio.

“Ora più che mai – ha detto l’influencer – penso sia importante parlare di violenza di cui sono vittime le donne, non solo a livello fisico ma anche psicologico ed economico.

Per questo è molto importante dare un aiuto concreto.

Ho avuto modo di conoscere la presidente e alcune operatrici di D.I.R.E. in questi mesi e sono loro le vere eroine di tutto questo. Penso che questo sia solo l’inizio di un percorso insieme”.

“Questo progetto – ha aggiunto – va nella direzione di rendere le donne libere e indipendenti economicamente, il passo necessario per sottrarsi alle violenze domestiche”. 

cit. la foto in evidenza è presa da Fan Page

Inserisci una nuova recensione su questa attività

Il tuo gradimento*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
© All rights reserved P.IVA 02047860479 – PEC inyourmindinternational@pec.it Made with ❤ by In Your Mind
Close